Paesi e Sapori di Cesenatico, seconda edizione del 2011

LA MANIFESTAZIONE E’ STATA ANNULLATA.

Dopo la prima edizione del 2011 che si è tenuta nel periodo primaverile, Paesi e Sapori torna a Cesenatico anche in occasione dell’Autunno, un nuovo appuntamento pensato per proporre al pubblico le migliori specialità, del territorio e di stagione.

Anche Paesi e Sapori 2011 sarà un’ottima occasione per scoprire tante specialità, sia del territorio romagnolo che di tutta Italia; alla manifestazione parteciperanno produttori provenienti da ogni regione del paese, ognuno dei quali presenterà al pubblico le migliori specialità della sua terra di provenienza. Olio, vino, formaggio, salumi, dolci e produzioni di stagione saranno al centro di Paesi e Sapori 2011, una grande esposizione per i veri amanti dell’eccellenza gastronomica italiana. Inoltre si terranno speciali eventi collaterali che accompagneranno la manifestazione.

Paesi e Sapori si svolgerà dal 14 al 16 Ottobre, tra Piazza Ciceruacchio e via Garibaldi vicino agli hotel Cesenatico, per un fine settimana interamente dedicato alla gastronomia italiana.