Seconda parte per lo Smiting Festival 2011 di Rimini

L’appuntamento del Festival nazionale della Cultura non convenzionale, ovvero lo Smiting Festival di Rimini, continua anche tra Settembre e Ottobre; dopo la prima parte che si è tenuta a inizio mese, la manifestazione torna con il titolo Smiting Black-out.

Il festival Smiting è un appuntamento davvero unico nel suo genere, interamente dedicato sul non sense, ironia e surreale, ovvero tutto ciò che non è convenzionale. La sezione Smiting Black-out tutto questo verrà proposto in una versione dark, focalizzando l’attenzione sul gotico, umorismo nero e follia.

Smiting Festival 2011 continua così a proporre speciali eventi con proiezioni di film, spettacoli presso il Teatro degli Atti di Rimini, artisti di musica alternativa e molto altro ancora. Tutto questo si terrà nel corso di una settimana, con un ricco programma di appuntamento dedicati alla cultura noir non convenzionale.

Smiting Black-out dello Smiting Festival 2011 si terrà a Rimini dal 27 Settembre al 2 Ottobre; maggiori informazioni sul programma disponibili sul sito www.smitingfestival.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.