Fiera Vintage 2011, nuova edizione del salone a Forlì

Ricomincia la stagione fieristica a Forlì dopo la pausa estiva con il ritorno della Fiera Vintage, speciale appuntamento dedicato alla moda e alla cultura dei decenni scorsi; come per le precedenti edizioni si terranno numerose esposizioni dedicati a vari aspetti del periodo che va dagli anni ’40 agli anni ’80, con proposte per la nuova stagione per la versione autunnale dell’evento.

La moda che vive due volte è il motto che ha accompagnato la Fiera Vintage per dieci edizioni, continuando a proporre un evento che ha come scopo quello di presentare al pubblico tante proposte derivanti dallo stile vintage. Abbigliamento, accessori moda, profumi, vinili e bigiotteria d’epoca saranno al centro delle proposte della Fiera Vintage 2011.

A questo evento non si terranno solo esposizioni ma sono previsti anche eventi collaterali: una mostra sul Fashion designer, l’appuntamento di Polvere di Stelle dedicato alla storia del bijou americano, il Cabaret di Burlesque delle Sil Ribbon Sisters e molto altro ancora.

La Fiera Vintage 2011 si terrà presso la Fiera di Forlì di Via Punta di Ferro dal 24 al 26 Settembre con orario del Venerdì dalle 14 alle 20, mentre Sabato e Domenica dalle 10 alle 20.