Motor Show 2011, la passione per i motori torna a Bologna


Il Motor Show di Bologna è senza dubbio uno degli eventi dell’anno più attesi, soprattutto dagli amanti dei motori: esposizioni delle nuove auto sul mercato, esibizioni di piloti e freestyler, aree speciali dedicati alle nuove tecnologie per la mobilità e importanti ospiti sono solo alcune delle tante proposte. Saranno numerose le aree speciali che torneranno anche per il Motor Show 2011, dopo il successo riscosso nelle precedenti edizioni; Electric City powered by Enel, progetto dedicato alla mobilità ad energia elettrica, MotorSport Arena con esibizioni di piloti e speciali eventi motoristici, e aree speciali di test drive tornano per il pubblico di Bologna.

Al Motor Show di Bologna saranno le esposizioni delle automobili, proposte dalle case di produzioni di fama internazionale; le nuove proposte, insieme ad anteprime del mercato, saranno in mostra per tutti i visitatori della fiera. Inoltre non mancheranno le zone esterne dove si terranno gli speciali appuntamenti e spettacoli.

Motor Show 2011 si terrà a Bologna dal 3 all’11 Dicembre per una settimana interamente dedicata alla passione per i motori.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.