Mondo Elettronica 2011, sesta edizione della fiera a Ravenna

Giunge alla sesta edizione l’appuntamento di Ravenna con Mondo Elettronica, evento pensato per gli amanti della tecnologia, un luogo dove fare ottimi acquisti e scoprire tante novità del settore; da sempre questo evento, che si tiene anche in altre città del territorio, è sinonimo di elettronica low cost e offerte speciali.

Mondo Elettronica 2011 sarà ricca di proposte per chi ama la tecnologia: cellulari, tv, computer, videogiochi e hi-fi, insieme a materiali di consumo come dvd, blu-ray e cd sono tra le offerte dei tanti espositori presenti, provenienti da ogni parte d’Italia.

Come per le altre edizioni anche Mondo Elettronica di Ravenna riserverà uno spazio alla tecnologia degli anni scorsi, focalizzando l’attenzione su materiale vintage come vinili, radio amatoriali e dischi da collezione. Per gli amanti dell’elettronica di ieri e oggi questa fiera è un vero e proprio punto di riferimento.

Mondo Elettronica 2011 si terrà presso il Pala de Andrè, vicino agli alberghi di Ravenna, il 24 e 25 Settembre; maggiori informazioni sul sito ufficiale della manifestazione.

Fonte: AbcRimini.com

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.