Torna a San Giovanni in Marignano il Capodanno del Vino 2011, 11esima edizione

In concomitanza con il mese di Settembre e il periodo della vendemmia torna a San Giovanni in Marignano, in provincia di Rimini, l’appuntamento del Capodanno del Vino 2011, speciale evento dedicato alla passione per il vino del territorio. Tradizione e degustazioni saranno al centro di questa manifestazione che si terrà nel cuore di uno dei Borghi più belli d’Italia.

Nato nel 2000, il Capodanno del Vino compie 11 edizioni, proponendo anno dopo anno tantissime proposte per i veri amanti del vino, specialmente di quello romagnolo; oltre a degustazioni di vino di produzione locale saranno presenti numerosi stand con specialità del territorio.

Oltre a proposte per la buona tavola il Capodanno del Vino 2011 comprende anche altri eventi, come il mercatino Il Vecchio e l’Antico, l’immancabile gara di pigiatura dell’uva e la musica dei I Ragazzi di Romagna.

Il nuovo appuntamento a San Giovanni in Marignano con il Capodanno del Vino 2011 si terrà il 25 Settembre dalle ore 8 per una lunga giornata dedicata al vino e alla tradizione.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.