Scanzonando 2011, prima edizione del concorso per tribute band a Cattolica

Nuovo concorso-evento dedicato alla musica italiana, una serata dove le migliori tribute band si esibiranno proponendo al pubblico le canzoni che hanno segnato la storia della nostra musica: si tratta di Scanzonando, una nuova manifestazione musicale che si tiene per la prima volta a Cattolica.

Questa serata di Cattolica prevede una serie di esibizioni di tribute band e solisti, impegnati con canzoni di Zucchero, Battisti, Vasco e tanti altri, proponendo al pubblico i brani più famosi della storia musicale italiana. Scanzonando 2011 prevede anche un concorso, destinato a premiare a fine serata le migliori esibizioni di questa prima edizione. Lo scopo di questo appuntamento è quello di proporre al pubblico una speciale serata di musica, ma anche premiare e dare la possibilità alle tribute band di esibirsi e farsi conoscere.

Scanzonando 2011 si terrà il 16 Settembre in Piazza Mercato, vicino agli hotel segnalati su AbcRimini e al centro città; l’inizio dello spettacolo è previsto per le 21.30.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.