Festival Internazionale della Danza Le Spiagge d’Italia 2011, balli e costumi folkloristici a Riccione

Tre speciali giornate dedicate al foklore e cultura popolare con la partecipazione di artisti provenienti da ogni parte d’Europa e d’Italia; il Festival Internazionale della Danza Le Spiagge d’Italia 2011 si terrà a Riccione con tre date ricche di eventi speciali.

Numerosi gruppi folkloristici multietnici prenderanno parte al Festival Internazionale della Danza di Riccione, esibendosi a Riccione con balli, concerti e sfilate in costumi tradizionali, il tutto pensato per proporre al pubblico un’occasione per conoscere culture lontane e diverse dalla nostra. Non mancheranno anche esponenti della cultura italiana, con rappresentanti di ogni regione del paese.

Il programma del Festival Internazionale della Danza Le Spiagge d’Italia 2011 è il seguente:

23 Settembre: sfilata dei gruppi dai Giardini dell’Alba, ore 11;
24 Settembre: apertura del Festival, ore 17 e 19.30;
25 Settembre: concerto dei gruppi, ore 17 e 19.30.

Gli appuntamenti del Festival Internazionale della Danza 2011 di Riccione si terranno nel centro della città; gli hotel in Viale Ceccarini Riccione sono disponibili per il soggiorno in occasione di questo speciale week end.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Un pensiero su “Festival Internazionale della Danza Le Spiagge d’Italia 2011, balli e costumi folkloristici a Riccione

  1. Annia

    Ma ce la posibilità di fare una esibizione? Siamo una coppia di ballo italo-cubana laureati al ISA Istituto Superiore d’Arte alla Havana in danza folkloriche afro-cubane!!!!

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.