Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato 2011, 17esima edizione a Sant’Agata Feltria

Torna un grande evento autunnale di Sant’Agata Feltria, città dell’entroterra riminese che porta avanti una grande tradizione, proponendo cultura e gastronomia del territorio; la Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato 2011 si terrà anche questo Ottobre con ben 5 speciali appuntamenti.

Tante saranno le proposte gastronomiche alla Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato: protagonista sarà ovviamente l’ottimo tartufo bianco della zona, rinomato per gustose ricette tipiche del territorio romagnolo. Non mancheranno castagne, formaggi, salumi e specialità tradizionali del periodo autunnale.

Come ogni anno alla Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato 2011 non sarà solo rivolta alla gastronomia ma verrà dato ampio spazio anche all’artigianato, con manufatti rurali ed artistici, mercati dedicati alle piante officinali, animazione e musica.

La Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato 2011 si terrà il 2, 9, 16, 23 e 30 Ottobre, ovvero ogni Domenica del mese, nel borgo di Sant’Agata Feltria.