Rallylegend 2011, i campioni della storia del rally tornano a San Marino


Nona edizione per il rinomato Rallylegend, appuntamento di San Marino che si tiene ogni anno per celebrare la storia del rally; per questo evento si radunano alcuni tra i più acclamati campioni della storia di questo sport, a bordo delle auto che hanno caratterizzato le più importanti gare a livello mondiale.

Rallylegend 2011 si riconferma come grande evento sportivo, pensato per i veri amanti del rally; si tratta di un’occasione unica per tutti gli appassionati per assistere alle prove di grandi talenti di questo sport di ieri e oggi, su tracciati appositamente studiati per questa manifestazione.

Oltre alle corse e le prove speciali, Rallylegend non mancherà di proporre anche altri appuntamenti speciali con musica e divertimento; all’edizione 2011 saranno presenti Dr Feelx e Vhelade, direttamente dal Chiambretti Night. Altri eventi come sfilate e incontri con i piloti si terranno in questo week end di sport e spettacolo.

Il Rallylegend 2011 si terrà a San Marino dal 6 al 9 Ottobre; maggiori informazioni sul programma e gli eventi previsti su www.rallylegend.com.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.