Festa della Piadina e dell’Uva 2011, la tradizione e divertimento a Cattolica

Una delle più radicate tradizioni della città di Cattolica è quella della Festa della Piadina e dell’Uva, evento di Settembre pensato per festeggiare l’arrivo della vendemmia con ottima uva di stagione e del territorio, accompagnata da uno dei simboli della Romagna, la piadina.

Tante degustazioni e specialità tipiche della tradizione di Cattolica saranno al centro della Festa della Piadina e dell’Uva 2011, proponendo al pubblico tante gustose ricette; tante piadine farcite secondo tradizione e ottima uva appena raccolta, destinata a diventare vino, saranno a disposizione dei partecipanti alla festa.

La Festa della Piadina e dell’Uva 2011 sarà anche musica e divertimento: oltre alle degustazioni sarà presente la band di Claudio Casadei che insieme alla voce di Laura De Biagi animerà la serata a Cattolica.

Sarà Piazza Primo Maggio ad ospiterà la Festa della Piadina e dell’Uva 2011 il 15 Settembre, nel centro città vicino agli alberghi di Cattolica, per un evento tradizionale e imperdibile per gli amanti delle specialità di stagione.