Saporìe 2011, nuova edizione del Festival Internazionale del Cibo di Strada di Cesena

L’appuntamento di Saporìe, evento meglio conosciuto come il Festival Internazionale del Cibo di Strada, torna anche nel 2011 a Cesena per uno speciale week end dedicato allo street food e alle tipicità di diverse regioni italiane. Al centro della nuova edizione saranno, oltre all’Emilia – Romagna, anche Puglia, Campania e Sicilia per creare un interessante gemellaggio gastronomico.

Con percorsi da seguire per scoprire le specialità tipiche di ogni regione, Saporìe 2011 prevede nel cuore di Cesena tanti appuntamenti, non solo con degustazioni di tante produzioni regionali. Esperti di cultura e gastronomia di ogni regione sarà presente per raccontare al pubblico la tradizione della loro terra d’origine con conferenze e incontri di gusto.

Il Festival Internazionale del Cibo di Strada è il luogo giusto per i veri amanti dello street food e anche quest’anno Cesena sarà ricca di stand dove gustare arancini, pizze, formaggi siciliani, cannoli e molte altre specialità.

Saporìe 2011, il nuovo Festival Internazionale del Cibo di Strada di Cesena si terrà dal 30 Settembre al 2 Ottobre in Piazza della Libertà; maggiori informazioni su www.cibodistrada.com.