Gran Premio Nuvolari 2011, le tappe romagnole della gara di auto storiche

Giunto al 30esimo anno, il Gran Premio Nuvolari si conferma un grande appuntamento per gli amanti delle auto storiche, una corsa che si tiene nel corso di alcune giornate che tocca diverse regioni e città italiane. Si tratta di un annuale e irrinunciabile appuntamento in memoria del grande Tazio Nuvolari.

La città di Mantova è stata scelta come punto di partenza e arrivo per il Gran Premio Nuvolari 2011, toccando anche altre regioni come Toscana e Marche; anche la Romagna sarà inclusa nel percorso scelto per la nuova edizione, prendendo Rimini come punto di riferimento. Le auto storiche del Gran Premio Nuvolari passeranno anche per San Leo, Montefiore Conca, Ravenna e Cervia ma è a Rimini che è prevista la serata ufficiale in onore di Tazio Nuvolari, che si terrà press il Grand Hotel Rimini. Per gli amanti della auto storiche sarà un’occasione unica ammirare il passaggio di questo bolidi per le vie del lungomare di Rimini.

Il Gran Premio Nuvolari 2011 si terrà dal 16 al 18 Settembre, con l’arrivo a Rimini previsto per la serata del 17 Settembre in Piazza Cavour; maggiori informazioni su www.gpnuvolari.it.