Palio della Voga 2011, tradizionale sfida estiva per i bagnini di Cervia

Ogni estate il mese di Agosto di Cervia vede il ritorno di un grande appuntamento sportivo, un divertente spettacolo per chi assiste ma una prova di grande forza e abilità per chi partecipa: si tratta del Palio della Voga, una sfida in mare che vedrà protagonisti i bagnini della riviera romagnola.

Giungendo alla ventesima edizione, il Palio della Voga 2011 proporrà uno spettacolo davvero unico, una gara dove i bagnini condurranno le imbarcazioni da salvataggio in mare, seguendo un percorso prestabilito; si tratta di una sfida impegnativa che richiede forza e abilità, ma lo spettacolo per chi assiste dalla spiaggia è unico e originale.

In occasione del Palio della Voga si terranno anche altri eventi collaterali, tutti dedicati alla navigazione e al salvataggio in mare, con dimostrazioni con i cani da soccorso; inoltre si terrà il Palio Rosa, una speciale sezione dedicata alla bagnine.

Il Palio della Voga 2011 si terrà dal 16 al 21 Agosto presso la zona dei Magazzini del Sale, vicino agli alberghi di Cervia, per uno speciale evento nel mare della riviera romagnola.

Fonte articolo: www.abcrimini.com

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.