The Dragon Castle 2011, la magia celtica al Castello di Gradara

Prima edizione per l’appuntamento di The Dragon Castle, rievocazione storica di Gradara incentrata sul mondo celtico, la magia, l’occulto e i riti di questa antica popolazione; maghi, elfi e folletti provenienti dall’Irlanda animeranno le serate presso il castello con tante proposte per il pubblico presente.

The Dragon Castle 2011 è un appuntamento del tutto nuovo per il Castello di Gradara, che per tre speciali serate passerà dalla sua veste medioevale e quella celtica, ospitando magiche creature e riti occulti; fantasia, magia e molto altro ancora saranno al centro di questo week end.

Il festival sarà diviso in varie zone, ognuna dedicata ad un aspetto diverso della cultura celtica: la musica dei bardi, le magie dei druidi, il profumo del classico idromele irlandese e altre proposte trasporteranno il pubblico di Gradara nel mondo celtico.

The Dragon Castle 2011 si terrà dal 5 al 7 Agosto presso il Castello di Gradara; per informazioni e soggiorno sono disponibili gli hotel di Gradara e il sito www.incantesimostudio.it.