Palio della Cuccagna, edizione 2011 della tradizionale sfida di Cesenatico


Divertimento, spettacolo e tradizione: sono queste le caratteristiche del Palio della Cuccagna, evento che si tiene ogni estate a Cesenatico e propone una sfida davvero sensazionale, alla quale prendono parte squadre composte dai rappresentanti delle vicine località della riviera romagnola, oltre a quella dei padroni di casa.

Come ogni anno anche la sfida del Palio della Cuccagna 2011 prevede la scalata di un lungo palo, posto obliquo sul Porto Canale e sul mare, completamente ricoperto di grasso; il compito di ogni squadra sarà quello di raggiungere la cima, ma prima di riuscirci sarà inevitabile cadere in acqua, con scivoloni e tuffi in mare. Il Palio della Cuccagna si conferma quindi un grande appuntamento, atteso dai partecipanti ma anche da tutto il pubblico presente.

Il nuovo Palio della Cuccagna 2011 di Cesenatico si terrà il 23 Luglio presso il Porto Canale, situato vicino agli hotel Cesenatico, per una nuova serata dedicata al divertimento e alla tradizione della riviera romagnola.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.