Spiagge Soul 2011, nuovi concerti sulle spiagge dei lidi di Ravenna

Torna per la terza edizione la rassegna musicale Spiagge Soul, serie di concerti per ben 11 serate consecutive in tre località dei lidi di Ravenna; Punta Marina Terme, Marina di Ravenna e Lido Adriano ospiteranno i numerosi appuntamenti previsti in puro stile soul. Come per le passate edizioni anche Spiagge Soul 2011 proporrà al pubblico della riviera romagnola serate di musica con artisti del genere soul italiani e stranieri; le spiagge dei lidi scelti per questi concerti live saranno un vero punto di riferimento per gli amanti di questo coinvolgente stile musicale.

Spiagge Soul non sarà solo musica, ma anche gastronomia grazia agli appuntamenti di Soul Food, che si terranno in concomitanza dei concerti; si tratta di speciali aree dove sarà possibile gustare ottime proposte culinarie in chiave soul. Per l’edizione 2011 è stato scelto il binomio birra artigianale e cozze dell’Adriatico.

Spiagge Soul 2011 si svolgerà dal 21 al 31 Luglio; il sito www.spiaggesoul.it e gli le offerte di soggiorno di AbcRimini.com a Lido Adriano e nelle altre località coinvolte nel festival per una nuova edizione dell’estate soul della riviera.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.