Cervia, la spiaggia ama il libro 2011, nuovi appuntamenti letterari estivi

L’estate di Cervia è sempre ricca di tanti appuntamenti per tutti coloro che scelgono la riviera romagnola come meta per le vacanze estive; tra i tanti concerti e spettacoli sono compresi anche eventi dedicati alla letteratura, occasioni per scoprire le opere di autori dei nostri tempi. Si tratta di Cervia, la spiaggia ama il libro 2011, una serie di incontri con i migliori scrittori dell’ultima stagione che si terranno tra Milano Marittima, Cervia e Pinarella.

Enrica Bonaccorti Mario Giordano Sergio Rizzo e Graziano Pozzetto sono solo alcuni degli scrittori che parteciperanno a Cervia, la spiaggia ama il libro 2011; questi incontri si terranno sulla spiaggia, in riva al mare, nelle tre località del territorio di Cervia, garantendo una serie di speciali appuntamenti per tutti gli appassionati di letteratura. Si tratta della 19esima edizione di una manifestazione molto attesa dell’estate.

Cervia, la spiaggia ama il libro 2011 si terrà dal 18 Luglio al 15 Agosto; per questi appuntamenti letterari sono disponibili su AbcRimini.com gli hotel di Cervia e il programma completo della manifestazione.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.