Cartoon Club 2011 di Rimini, una nuova estate dedicata a fumetto e animazione

Per un lungo mese di appuntamenti speciali torna la rassegna del Cartoon Club 2011, festival internazionale di fumetto e animazione che si tiene nell’estate 2011 di Rimini; la 27esima edizione della manifestazione si terrà nuovamente in riviera romagnola, confermando questo atteso appuntamento per tutti gli amanti del genere.

Proiezioni di film d’animazione, musica, intrattenimento e giochi sono solo alcune delle tante proposte di Cartoon Club 2011 per un mese di Luglio davvero sensazionale; non mancheranno anche le collaborazioni con la rassegna Agostiniani Estate, proponendo anteprima e spettacoli.

Uno degli eventi più attesi del Cartoon Club 2011 è quello con Riminicomix, grande mostra mercato dedicata al fumetto; oltre a tante proposte per appassionati e collezionisti non mancheranno anche incontri con autori italiani del fumetto.

Cartoon Club 2011 si terrà a Rimini dall’8 al 30 Luglio; sul sito www.cartoonclub.it e su www.abcrimini.com sono disponibili informazioni sugli hotel di Rimini e gli eventi in programma per la rassegna estiva.