Drive-in San Marino, speciale serata dedicata agli anni 50 – 3 Luglio 2011

Speciale serata a San Marino in occasione del prossimo week end: il piazzale del Multieventi di Serravalle ospiterà il Drive-In, un evento pensato per rivivere l’atmosfera degli anni ’50 con spettacoli, musica e cinema. Al centro di questo appuntamento sarà il maxi schermo situato al centro del piazzale, il quale sarà usato per richiamare il vero drive-in, dando la possibilità a tutti i possessori di un’auto d’epoca di godersi la proiezione dalla propria vettura.

Il film Fast and Furious 5 sarà proiettato in occasione del Drive-in San Marino, il cui accesso in auto è riservato solo ai possessori di veicoli d’epoca su prenotazione; per tutti gli altri sarà possibile godersi il film presso gli appositi spazi collocati davanti allo schermo. Non mancherà la musica in stile anni ’50 con tribute band di Elvis Presley e le specialità tipiche da drive-in di America Graffiti.

Drive-in San Marino si terrà il 3 Luglio a Serravalle; l’accesso alla festa è gratuito, rimangono a pagamento soltanto i servizi di ristorazione. Per le prenotazioni rivolgersi al numero 335/8494935.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.