Geometrie Sonore 2011, 10ima edizione del concorso per giovani talenti di San Marino

Giungendo alla decima edizione, il concorso Geometrie Sonore si conferma come uno degli eventi più attesi di San Marino del periodo di inizio estate; si tratta di un appuntamento dedicato alla musica giovane con esibizioni di band emergenti pronte a contendersi i premi in palio.

Come per le precedenti edizioni saranno sia il pubblico che una giuria qualificata a esprimere il loro giudizio per assegnare i premi messi in palio per Geometrie Sonore 2011; ogni anno si tratta di una grande occasione per tutte le band giovanili che vogliono farsi conoscere, dato che i premi in palio consistono in buoni spesa presso i negozi di musica e la possibilità di esibirsi al Rock Island di Rimini.

Oltre alle esibizioni delle band in concorso, Geometrie Sonore vedrà anche ospiti speciali sul palco: Brevia, Antani Project e Rad1 sono i gruppi che esibiranno nelle varie serate della manifestazione.

Il lungo week end di Geometrie Sonore vedrà anche altri eventi: stand con specialità gastronomiche locali, postazioni Wii e Playstation, area giochi e molto altro ancora.

L’appuntamento di Geometrie Sonore 2011 si terrà dal 22 al 25 Giugno a Domagnano di San Marino; per ulteriori informazioni consultare il programma ufficiale.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.