Festival delle Arti 2011 di Cervia, la creatività torna in riviera romagnola

In concomitanza con l’arrivo dell’estate torna a Cervia il Festival delle Arti, un week end di eventi speciali, esposizioni, mercati e spettacolo dedicati alla creatività e fantasia; si tratta della decima edizione di un ormai tradizionale evento della riviera romagnola dedicato al talento, ospitando grandi artisti e creativi.

Al centro del Festival delle Arti 2011 saranno nuovamente i bambini: a loro verranno riservati laboratori e corsi per imparare l’arte della cartapesta, della creazione di aquiloni, della pittura, del mosaico e molto altro ancora, permettendo ai più piccoli di imparare il bello di creare con la fantasia. Il titolo di questa edizione del festival di Cervia è Fratelli e Sorelle d’Italia, scelto per omaggiare i 150 anni dell’Unità d’Italia anche con eventi speciali.

Tra gli appuntamento del Festival delle Arti 2011 non poteva mancare la musica: sono previsti i concerti dei Jean Fabry 1861 e Claudio Molinari; la manifestazione di Cervia si terrà dal 24 al 26 Giugno nel Piazzale dei Salinari vicino agli hotel Cervia con orario dalle 20:30 alle 23:30.