Festa Artusiana 2011, la grande rassegna gastronomica di Forlimpopoli

Nuovo appuntamento con il tradizionale evento di inizio estate di Forlimpopoli dedicato alla gastronomia e alla cultura locale, ispirandosi alla figura di Pellegrino Artusi, uno dei più importanti esperti di cucina della storia italiana.

La Festa Artusiana 2011 sarà una nuova occasione di gustare ottime specialità del territorio, per scoprire o riscoprire il piacere della buona tavola.

Come sempre la Festa Artusiana si svolgerà attorno alla Rocca di Forlimpopoli con numerosi stand ricchi di specialità tipiche, speciali menù nei ristoranti locali e molto altro ancora; La scienza in cucina e l’arte di mangiar bene è il titolo della Festa Artusiana 2011, una frase che riassume l’essenza di questo tradizionale appuntamento.

La Festa Artusiana si terrà inoltre in concomitanza con Artusi Jazz Festival 2011, un evento dedicato alla musica jazz che, insieme alle tante proposte gastronomiche, renderà questa settimana a Forlimpopoli davvero originale.

Gli appuntamenti della Festa Artusiana 2011 si terranno dal 18 al 26 Giugno; per ulteriori informazioni consultare il programma ufficiale.

Rispondi