La Notte Rosa 2011 di Cesenatico, la grande musica per il Capodanno estivo


Nuova edizione del Capodanno dell’estate italiana, ovvero la Notte Rosa; la festa di tutta la riviera romagnola coinvolgerà anche la città di Cesenatico con tanti appuntamenti per un lungo week end di eventi da non perdere.

Al centro della Notte Rosa 2011 di Cesenatico sarà Radio Bruno che come gli anni scorsi proporrà un grande concerto nella piazza centrale del lungomare della città e di fianco al grattacielo; protagonisti della nuova edizione di Radio Bruno Estate saranno Enrico Ruggeri e Paolo Belli insieme a tanti altri artisti italiani.

Nella giornata successiva alla Notte Rosa si terrà il concerto Tributo a Henry Mancini del Martina Grossi Trio ma non mancheranno anche gli spettacoli di Cesenatico Bagni di Mare e il reality musical Tra canto e ballo il sogno del successo. Come ogni anno anche la Notte Rosa di Cesenatico proporrà speciali menù nei ristoranti, pacchetti soggiorno negli alberghi a Cesenatico e molto altro ancora per un week end davvero unico.

La Notte Rosa 2011 di Cesenatico si terrà dall’1 al 3 Luglio; maggiori informazioni sono presenti sul sito della Notte Rosa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.