Festa del Pane 2011 di Maiolo, nuova edizione del tradizionale evento

Nuova edizione del classico appuntamento di inizio estate della Festa del Pane, manifestazione di Maiolo, città dell’entroterra riminese, dedicata alla passione per il pane e alla tradizione dei fornai locali; si tratta come sempre di un fine settimana speciale, due giornate con musica, divertimento e tante degustazioni.

Al centro della Festa del Pane 2011 saranno le visite presso i forni locali, occasioni gustose per degustare le specialità locali: pane, pizze, spianate, piadine e molto altro ancora verrà proposto al pubblico della sagra di Maiolo. Non mancheranno anche proposte per i bambini con dolci e originali accostamenti con il pane della città.

Oltre alle degustazioni, la Festa del Pane prevede anche due serate di musicae danze; si tratta di un week end speciale a Maiolo, che ogni anno a inizio estate propone imperdibile appuntamenti con la tradizione locale.

La Festa del Pane 2011 di Maiolo si svolgerà il 25 e 26 Giugno nel centro città; per ulteriori informazioni è disponibile il programma completo.