Nuova edizione del classico appuntamento di inizio estate della Festa del Pane, manifestazione di Maiolo, città dell’entroterra riminese, dedicata alla passione per il pane e alla tradizione dei fornai locali; si tratta come sempre di un fine settimana speciale, due giornate con musica, divertimento e tante degustazioni.
Al centro della Festa del Pane 2011 saranno le visite presso i forni locali, occasioni gustose per degustare le specialità locali: pane, pizze, spianate, piadine e molto altro ancora verrà proposto al pubblico della sagra di Maiolo. Non mancheranno anche proposte per i bambini con dolci e originali accostamenti con il pane della città.
Oltre alle degustazioni, la Festa del Pane prevede anche due serate di musicae danze; si tratta di un week end speciale a Maiolo, che ogni anno a inizio estate propone imperdibile appuntamenti con la tradizione locale.
La Festa del Pane 2011 di Maiolo si svolgerà il 25 e 26 Giugno nel centro città; per ulteriori informazioni è disponibile il programma completo.