Giornate Professionali di Cinema 2011, inedita versione estiva a Riccione

Il consueto appuntamento delle Giornate Professionali di Cinema vede nel 2011 una grande novità, ovvero l’edizione estiva che si aggiunge a quella invernale; Riccione è la città scelta per questo evento speciale dedicato al cinema, tenendo in una delle località estive più ambite della riviera romagnola questo appuntamento di rilevanza nazionale.

Come ogni anno anche le Giornate Professionali di Cinema 2011 sono un evento pensato per proporre le anteprime dei film che usciranno nella stagione successiva; in ogni edizione importanti attori e registi italiani partecipano numerosi.

Promossa dalle associazioni Anec, Anem e Anica, la rassegna Giornate Professionali di Cinema proporrà anche incontri con gli addetti del settore, conferenze, approfondimenti e molto altro per analizzare e studiare la situazione cinematografica italiana.

Le Giornate Professionali di Cinema 2011 approderanno a Riccione dal 4 al 6 Luglio presso il Palazzo dei Congressi; sul sito www.giornatedicinema.it sono disponibili informazioni sugli hotel Riccione e sul programma di questa speciale rassegna.

2 pensieri su “Giornate Professionali di Cinema 2011, inedita versione estiva a Riccione

  1. Sapreste dirmi se l’ingresso all’evento in questione è gratuito? Sul sito da voi riportato viene solamente menzionato il fatto che il pubblico può partecipare ad alcuni incontri ma non se può farlo gratuitamente.

I commenti sono chiusi.