Campionati Italiani Assoluti di Tennis Tavolo 2011, appuntamento al 105 Stadium di Rimini

Manca poco all’inizio dei Campionati Italiani Assoluti di Tennis Tavolo, un appuntamento che si svolgerà tra la metà di Giugno e inizio Luglio a Rimini, presso il palazzetto 105 Stadium; i migliori atleti dello sport del ping pong saranno in riviera romagnola per disputare incontri e match per il titolo nazionale.

Con diverse categorie, dalla prima a quella veterani, i Campionati Italiani Assoluti di Tennis Tavolo 2011 prevedono numerosi incontri nella città di Rimini che ospiterà il torneo di livello nazionale dedicato al tennis tavolo.

L’edizione 2011 dei Campionati Assoluti ha visto un grande successo, dato il gran numero di iscrizioni al torneo; per gli amanti del tennis tavolo si tratta di un’imperdibile occasione per ammirare le prove dei migliori esperti italiani.

I Campionati Italiani Assoluti di Tennis Tavolo 2011 si terrà dal 15 Giugno al 3 Luglio presso il 105 Stadium; visitare il sito www.eventifitet.org per maggiori informazioni.

3 pensieri su “Campionati Italiani Assoluti di Tennis Tavolo 2011, appuntamento al 105 Stadium di Rimini

    1. Sul sito dell’evento non viene riportata questa informazione, provi a rivolgersi all’organizzazione dei campionati tramite i contatti disponibili sul loro sito.

I commenti sono chiusi.