La Notte Rosa 2011 di Cattolica, la grande musica per il capodanno estivo

Torna il grande e inimitabile appuntamento della Notte Rosa, speciale week end che si tiene da alcuni anni in riviera romagnola in estate; come le altre città anche Cattolica non mancherà di proporre imperdibili eventi in rosa, dedicati soprattutto alla musica. Al centro della Notte Rosa 2011 di Cattolica sarà l’inizio della stagione estiva dell’Arena della Regina.

Oltre alla musica la Notte Rosa di Cattolica proporrà anche spettacolo e divertimento con le imitazioni di Antonio Mezzancella e Radio Studiopiù, l’astronomia di Marco Pesatori, i maghi, giocolieri e artisti di strada e l’immancabile spettacolo pirotecnico che illuminerà tutta la riviera. Anche per i bambini non mancheranno appuntamenti speciali presso l’Acquario di Cattolica.

La Notte Rosa 2011 di Cattolica si terrà nel week end dell’1, 2 e 3 Luglio; per partecipare al nuovo capodanno estivo sono a disposizione speciali offerte negli alberghi di Cattolica su AbcRimini e il sito ufficiale della Notte Rosa 2011 con l’elenco degli eventi in programma a Cattolica e in tutta la riviera romagnola.