Onde Sonore 2011, meeting per delle scuole di musica a Cesenatico


Speciale appuntamento a Cesenatico con Onde Sonore 2011, meeting di portata nazionale dedicato alla musica e ai giovani talenti.

20 scuole italiane si daranno appuntamento in riviera romagnola contando ben 500 ragazzi impegnati in performance live nel centro città. Le piazze e le vie principali ospiteranno gli appuntamenti della serata dedicata a Onde Sonore; Piazza Ciceruacchio, Museo della Marineria, Corso Garibaldi e altri luoghi della città di Cesenatico ospiteranno i complessi provenienti da ogni parte d’Italia.

La Piazza Spose dei Marinai sarà lo scenario per l’evento finale, luogo dove tutti i gruppi si incontreranno per dare vita ad un grande concerto che coinvolgerà tutti i partecipanti. La festa continuerà anche nel giorno successivo, rendendo il week end di Cesenatico un imperdibile appuntamento musicale.

Onde Sonore 2011 si svolgerà nella serata del 18 Giugno e il 19 Giugno nel centro città, vicino agli hotel di Cesenatico presenti su AbcRimini.com e nelle principali piazze cittadine; l’appuntamento con i giovani talenti italiani della musica prevede una serata di musica e spettacolo in tutta Cesenatico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.