Un Mare di Libri 2011, torna il festival della letteratura per ragazzi a Rimini

Torna a Rimini l’appuntamento della rassegna Un Mare di Libri, serie di incontri incentrati sulla letteratura per ragazzi; gli edifici storici e le biblioteche della città romagnola saranno aperte a incontri con autori, laboratori, eventi speciali e molto altro ancora, tutto incentrato su libri e racconti per bambini e ragazzi. Si tratta della 17esima edizione di un festival che ogni estate torna per proporre tante novità del settore, promuovendo il piacere per la lettura.

Un Mare di Libri 2011 non mancherà di ospitare autori italiani impegnati nella letteratura per ragazzi, permettendo al giovane pubblico di conoscere i creatori delle opere dedicate ai nuovi lettori. Inoltre in occasione della rassegna si terranno anche laboratori, maratone di lettura e molto altro ancora per coinvolgere tutti i partecipanti.

Un Mare di Libri 2011 si terrà dal 17 al 19 Giugno in varie sedi della città, vicino alle strutture alberghiere di Rimini; per maggiori informazioni visitare il sito www.maredilibri.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.