La Notte Rosa 2011 di Riccione, grande musica e spettacolo con Radio Deejay e Amici


Per l’estate della riviera romagnola torna la Notte Rosa e la città di Riccione, una delle più rinomate e frequentate della costa, sarà nuovamente tra le protagoniste della nuova edizione di questo attesissimo appuntamento. Sarà anche l’occasione per riconfermare il legame tra la città e Radio Deejay che porterà nel centro di Riccione la grande musica italiana di Amici.

Riccione è infatti stata scelta, in occasione della Notte Rosa 2011, come luogo per le selezioni del casting di Amici 2012; anche Virginio, Annalisa e la grande Alessandra Amoroso saranno presenti nella serata di Sabato per un concerto gratuito presentato da Radio Deejay.

La Notte Rosa 2011 di Riccione non è solo musica ma anche sport con l’International Skate Team Trophy, arte con le numerose esposizioni di opere e gastronomia, con tantissime occasioni per godersi aperitivi in rosa.

L’appuntamento con la Notte Rosa 2011 a Riccione è fissato per l’1, 2 e 3 Luglio; gli hotel Riccione e il sito ufficiale garantiscono convenienti offerte soggiorno in occasione di questo imperdibile week end.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.