La Notte Rosa 2011 di Riccione, grande musica e spettacolo con Radio Deejay e Amici

Per l’estate della riviera romagnola torna la Notte Rosa e la città di Riccione, una delle più rinomate e frequentate della costa, sarà nuovamente tra le protagoniste della nuova edizione di questo attesissimo appuntamento. Sarà anche l’occasione per riconfermare il legame tra la città e Radio Deejay che porterà nel centro di Riccione la grande musica italiana di Amici.

Riccione è infatti stata scelta, in occasione della Notte Rosa 2011, come luogo per le selezioni del casting di Amici 2012; anche Virginio, Annalisa e la grande Alessandra Amoroso saranno presenti nella serata di Sabato per un concerto gratuito presentato da Radio Deejay.

La Notte Rosa 2011 di Riccione non è solo musica ma anche sport con l’International Skate Team Trophy, arte con le numerose esposizioni di opere e gastronomia, con tantissime occasioni per godersi aperitivi in rosa.

L’appuntamento con la Notte Rosa 2011 a Riccione è fissato per l’1, 2 e 3 Luglio; gli hotel Riccione e il sito ufficiale garantiscono convenienti offerte soggiorno in occasione di questo imperdibile week end.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.