Festa della Res Publica 2011, Rimini celebra la sua comunità

In occasione della Festa della Repubblica del 2 Giugno e in concomitanza con la ricorrenza dei 150 anni dell’Unità d’Italia, Rimini celebra la Festa della Res Publica 2011, un evento pensato per omaggiare l’Italia ma soprattutto la comunità riminese con la sua tradizione, la sua cultura e l’impegno dei servizi pubblici che ogni giorno lavorano per tutta la cittadinanza.

Il centro storico di Rimini sarà al centro di questa speciale giornata di festeggiamenti che radunerà artisti, produttori del territorio, aziende dedicate ai servizi pubblici e molto altro ancora. La Festa della Res Publica 2011 si pone come una festa per tutta la comunità, un’occasione per celebrare insieme il lavoro che porta avanti la società ogni giorno.

La Festa della Res Publica di Rimini prevede tanta musica e intrattenimento: la Banda “Città di Rimini” e il Coro Lirico “Amintore Galli” si esibiranno in piazza. In questo stesso luogo si terranno le esposizioni del Consorzio Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini mentre le aziende che si occupano dei servizi pubblici saranno presenti per incontrare i cittadini.

La Festa della Res Publica 2011 si terrà il 2 Giugno in Piazza Cavour a Rimini a partire dalle ore 10 con la cerimonia delle Forze dell’Ordine.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.