La Notte Rosa 2011 di Rimini, grandi appuntamenti per la nuova edizione del Capodanno estivo

Sesta edizione per l’imperdibile appuntamento della Notte Rosa, evento che come per gli anni passati coinvolgerà tutta la riviera romagnola; anche per l’edizione 2011 non mancheranno le tante proposte per questa speciale serata, in particolar modo a Rimini. Il Sogno è qui è il motto della Notte Rosa 2011, una frase che simboleggia lo spirito di questo evento, ovvero un sogno ad occhi aperti che dura dal tramonto all’alba; come sempre sarà il rosa il colore predominante del nuovo Capodanno dell’estate italiana.

La capitale della riviera romagnola sarà di nuovo al centro di questo grande evento; La Notte Rosa 2011 di Rimini vedrà artisti italiani e stranieri animare il pubblico per tutta la notte. Francesco De Gregori e Noemi in Piazzale Fellini, Raphael Gualazzi con Fabrizio Bosso sulla spiaggia di Riminiterme sono gli eventi musicali della serata della Notte Rosa Rimini 2011, ma il divertimento continua anche nella serata successiva con i Righeira, Mingardi con Ivana Spagna e Tereza Salgueiro.

Oltre alla musica, La Notte Rosa di Rimini propone anche spettacolo e intrattenimento con eventi speciali della rassegna Assalti al Cuore, appuntamenti legati al grande Federico Fellini e molto altro ancora.

La Notte Rosa 2011 di Rimini si terrà il 1° Luglio, con altri appuntamenti previsti per il 2 e 3 Luglio; in questa occasione sono numerosi i pacchetti soggiorno degli alberghi di Rimini, insieme a menù speciali nei ristoranti e locali della riviera. Il sito ufficiale della Notte Rosa 2011 dispone di informazioni dettagliate su tutti gli eventi in programma per il nuovo Capodanno dell’estate italiana.