Superbike Day 2011 a Mirabilandia, i campioni della SBK in scena nel parco divertimenti

In occasione della Superbike 2011 che si svolgerà dal 10 al 12 Giugno a Misano, il parco divertimenti Mirabilandia proporrà il Superbike Day, speciale giornata dedicata alle gare e alla passione per le due ruote; ospiti speciali saranno Troy Bayliss e Marco Melandri.

I due campioni della SBK saranno a Mirabilandia per un’intera giornata dove saranno a contatto con il pubblico, permettendo a tutti gli appassionati delle corse di conoscere dal vivo una leggenda delle corse, Troy Bayliss, e il romagnolo Marco Melandri nel suo anno di approdo alla SBK dopo gli anni trascorsi in MotoGP.

Mirabilandia propone per il Superbike Day 2011 tanti eventi speciali dedicati alle corse, ma prevede anche una speciale promozione: per tutti coloro che giungono al parco in scooter o moto sarà garantito un 50% di sconto sull’ingresso.

Il Superbike Day 2011 si svolgerà il 4 Giugno a Mirabilandia; gli hotel di Lido di Savio presenti su AbcRimini.com situati a breve distanza dal parco sono disponibili per il soggiorno in occasione del week end.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.