Papa Benedetto XVI in visita alla Repubblica di San Marino e Pennabilli – 19 Giugno 2011

Papa Benedetto XVI trascorrerà una giornata nel territorio di San Marino e Pennabilli per visitare le diocesi locali e proporre un evento di riflessione e fede dedicato alla Diocesi del Montefeltro; questo grande appuntamento, molto atteso da tutta la popolazione della Repubblica, prevede una serie di incontri religiosi con il Santo Padre.

L’arrivo di Papa Benedetto XVI è previsto alle 9 in Repubblica, al seguito del quale si terrà la Concelebrazione Eucaristica presso lo Stadio di Serravalle con l’Omelia del Santo Padre e l’Angelus. Nel pomeriggio seguirà la visita nel centro storico di San Marino, presso Piazza della Libertà con l’incontro con i Capitani Reggenti nelle stanze del Palazzo della Libertà.

L’appuntamento di Pennabilli è previsto per le ore 18:45 dove Papa Benedetto XVI incontrerà i giovani, la diocesi locale e gli esponenti della provincia di Rimini e dell’Emilia Romagna.

La visita di Papa Benedetto XVI alla Repubblica di San Marino e Pennabilli si svolgerà nella giornata del 19 Giugno; il sito dedicato a questo importante evento religioso elenca il programma dettagliato e tutte le informazioni per partecipare alla visita del Santo Padre.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.