Pokemon Day 2011 a Mirabilandia, nuova edizione del raduno per gli amanti dei Pokemon


Torna il grande appuntamento del Pokemon Day 2011, speciale week end dedicato ai piccoli mostri tascabili che da anni non mancano di appassionare bambini e ragazzi; tutto il mondo dei Pokemon sarà a Mirabilandia per due giornate di eventi, giochi e spettacolo.

Al centro del Pokemon Day 2011 saranno i nuovi giochi usciti per Nintendo DS, ovvero Pokemon Bianco e Pokemon Nero, da alcuni mesi presenti nelle consolle di ogni appassionato di Pokemon; si tratta di un’occasione unica per tutti gli allenatori, due giornate dove potersi confrontare con altri esperti di lotte e stringere nuove amicizie. Oltre ai videogiochi, anche il gioco di carte legato ai Pokemon vedrà ampio spazio con entusiasmanti tornei.

In occasione del nuovo Pokemon Day si terrà anche la proiezione di Zoroark, il re delle illusioni, tredicesimo film basato sul gioco e la serie animata; uno dei Pokemon appartenenti alla quinta generazione è il protagonista di una nuova avventura. L’edizione 2011 del Pokemon Day prevede anche la distribuzione del Pokemon Zoroark per tutti i possessori del gioco per Nintendo DS, l’anteprima del Pokedex 3D e sensazionali tornei con premi in palio.

Pokemon Day 2011 si terrà a Mirabilandia di Ravenna il 18 e 19 Giugno; sul sito dedicato ai Pokemon è disponibile il programma, completo di tutte le novità e gli eventi speciali previsti per questa edizione, comprensivo anche di sconti e offerte per i bambini.

8 pensieri su “Pokemon Day 2011 a Mirabilandia, nuova edizione del raduno per gli amanti dei Pokemon

    1. L’ingresso al parco è di 33€ interno e 27€ ridotto e in entrambi i casi il biglietto è valido anche per il giorno successivo; l’area dedicata al Pokemon Day è all’interno del parco quindi non è necessario acquistare un ulteriore biglietto d’ingresso.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.