27esima Esposizione Internazionale Canina, edizione 2011 a cura del Kennel Club San Marino

Il classico appuntamento dell’Esposizione Internazionale Canina torna a San Marino per la sua 27esima edizione, portando in Repubblica tantissimi cani di razza e non insieme ai loro amici umani; i migliori allevatori del mondo si daranno appuntamento in questo week end ricco di esposizioni, giochi, spettacolo e premiazioni. Saranno i cani al centro dell’Esposizione Internazionale Canina 2011, evento che ogni anno non manca di meravigliare tutto il pubblico con esposizioni di razze provenienti da ogni parte del mondo, da quelle più rare a quelle più comuni del territorio italiano ed europeo.

All’Esposizione Internazionale Canina si terranno concorsi per scegliere il miglior cane dell’edizione 2011; sfilate di cani si svolgeranno nel corso delle due giornate con i giudici che dovranno ogni partecipante. Inoltre l’evento è pensato per far conoscere al pubblico la gioia di avere un cane come amico e mettere a contatto anche i bambini con questi splendidi animali.

La 27esima Esposizione Internazionale Canina si terrà il 28 e 29 Maggio presso gli spazi della zona di Murata; per maggiori informazioni rivolgersi a info@kennelclubsanmarino.com.