Aquafan di Riccione, pochi giorni all’apertura della stagione 2011

Mancano pochi giorni all’apertura del grande parco acquatico Aquafan, una delle più rinomate e celebri attrattive di Riccione; il 1° Giugno è il giorno fissato per dare il via ad una stagione 2011 ricca di divertimento ed eventi speciali. Torneranno le piscine onde, gli scivoli e tutte le proposte del parco di Riccione, compreso Strizzacool, la grande novità dello scorso anno. La stagione 2011 di Aquafan non mancherà di proporre come sempre grandi appuntamenti nel corso di tutta l’estate.

Uno dei principali eventi è senza dubbio la storica collaborazione con Radio Deejay: da metà Giugno Platinette e Laura, Linus e Nicola Savino e La Pina e Diego, saranno ad Aquafan per condurre i loro programmi radiofonici. Inoltre Albertino condurrà la sua Fifty Songs direttamente dalla piscina Onde, con interazione con il pubblico, musica e giochi. Non mancheranno anche appuntamenti con le Winx e altri eventi che hanno fatto divertire i visitatori di Aquafan negli anni passati.

La stagione 2011 di Aquafan Riccione aprirà il 1° Giugno per una lunga estate di divertimento che durerà fino all’11 Settembre; sul sito di Aquafan sono presenti informazioni su prezzi, orari e promozioni.