Pallavolerò 2011, torneo di minivolley a Bellaria Igea Marina

Destinato ai bambini dai 5 ai 12 anni, l’appuntamento sportivo di Pallavolerò prevede un torneo di minivolley sulla spiaggia di Bellaria Igea Marina; si tratta di due giornate di divertimento per tutti i bambini che prevedono anche spettacolo e feste.

Il primo appuntamento di Pallavolerò 2011 è fissato il 28 Maggio con uno spettacolo serale presso l’Isola dei Platani nel centro di Bellaria Igea Marina a cura di Bimbobell; il fulcro della manifestazione si terrà il giorno successivo presso la spiaggia Beky Bay a Igea Marina.

Il 29 Maggio sarà quindi una giornata interamente incentrata sul torneo, con gli incontri di minivolley che si terranno sulla spiaggia; dopo il torneo Pallavolerò si sposterà al Palazzo del Turismo Igea Marina per l’incontro di pallavolo delle selezioni regionali di Marche ed Emilia Romagna.

Pallavolerò 2011 si terrà a Bellaria Igea Marina per uno speciale week end dedicato allo sport per i più piccoli; la pagina dedicata all’evento del sito del Comune di Bellaria Igea Marina dispone di dettagliate informazioni sul programma.