Le Spiagge del Benessere 2011, torna la rassegna del benessere nella riviera di Rimini

Da alcuni anni l’estate della riviera romagnola, e soprattutto di Rimini, si arricchisce di speciali appuntamenti dedicati al benessere di mente e corpo, coinvolgendo stabilimenti balneari, hotel e centri estetici: si tratta di Le Spiagge del Benessere, rassegna che prevede originali eventi dedicati allo star bene e alla cura del proprio corpo.

Armonia e benessere sono le due parole chiave di Le Spiagge del Benessere 2011 che si arricchisce di nuovi e imperdibili appuntamenti; oltre a dimostrazioni di trattamenti estetici e di bellezza, non mancheranno anche altri eventi pensati anche per la mente. Yoga, massaggi, gastronomia biologica ed etnica, ginnastiche posturali e armoniche e danza sono alcune delle tante proposte di questa rassegna che si svolgerà nel corso di tutta l’estate.

Gli eventi compresi nel programma di Le Spiagge del Benessere comprendono anche i bambini: per loro saranno riservati animazione, bio-merende e altri appuntamenti da vivere insieme ai propri genitori.

Le Spiagge del Benessere 2011 si terrà dal 13 Giugno al 20 Agosto in 26 bagnini della riviera; sul sito www.lespiaggedelbenessere.it è presente l’elenco degli hotel di Rimini associati e il programma che si svolgerà nel corso di tutta l’estate 2011 in riviera romagnola.