Motogiro d’Italia 2011, tappa a Cesenatico per la 20esima edizione

Prenderà il via da Bologna la nuova edizione del Motogiro d’Italia, appuntamento dedicato alle due ruote sotto forma di evento turistico-sportivo; le giornate dedicate alla manifestazione vedranno quindi un tour nelle più belle città del territorio emiliano romagnolo.

Partendo da Bologna il Motogiro d’Italia 2011 toccherà numerose località; oltre al giro turistico, i partecipanti verranno sottoposti a prove cronometrate e di abilità in tappe prestabilite. Il tour partirà il 29 Maggio ma sarà a Cesenatico il 2 Giugno; tutti i partecipanti rimarranno in riviera romagnola per due giornate, dopo le quali si terrà il ritorno a Bologna per la giornata finale dell’evento.

Il Motogiro d’Italia è da 20 anni un grande evento molto atteso dagli amanti delle due ruote, una manifestazione che permette di vivere la propria passione con tanti altri motociclisti, alla scoperta del territorio e delle sue bellezze. Potranno prendere parte al tour qualsiasi moto, dalle più datate alle più recenti, tutte divise per categorie.

Il Motogiro d’Italia 2011 sarà a Cesenatico dal 2 al 4 Giugno; visitare il sito www.motogiroitalia.it per maggiori informazioni su questo grande evento motociclistico.