Superbike World Championship 2011, a Misano torna il Gran Premio di San Marino

Uno dei più importanti eventi motociclistici italiani sta per tornare, un appuntamento con una gara internazionale che fa parte del campionato Superbike World Championship 2011, ovvero il Gran Premio di San Marino che si tiene ogni anno a Misano.

Per la riviera romagnola è senza dubbio un evento molto atteso per assistere alla nuova tappa italiana dedicata al campionato delle derivate di serie. La Superbike World Championship 2011 sbarcherà così a Misano nel mese di Giugno per un lungo week end di emozioni allo stato puro; oltre al campione del mondo Max Biaggi anche il romagnolo Marco Melandri correrà nel Misano World Circuit per contendersi la vittoria nella gara di casa.

Oltre alla gara, in occasione della Superbike World Championship 2011 a Misano si svolgeranno anche numerosi eventi collaterali; sia la spiaggia che la città saranno al centro di feste ed eventi speciali pensati per i veri amanti delle due ruote.

Superbike World Championship 2011 sarà a Misano con il Gran Premio di San Marino dal 10 al 12 Giugno; gli hotel Misano Adriatico e il sito ufficiale del Misano World Circuit sono a disposizione per maggiori informazioni su questo speciale week end.

Un pensiero su “Superbike World Championship 2011, a Misano torna il Gran Premio di San Marino

I commenti sono chiusi.