Sport Dance 2011, tornano i campionati di danza sportiva a Rimini

La rassegna Sportdance Gran Prix è un annuale evento dedicato alla danza sportiva che si tiene a Rimini; la città romagnola ospiterà per una serie di giornate i più talentuosi e rinomati ballerini italiani impegnati in questa disciplina che unisce l’arte allo sport.

Organizzata da FIDS, Federazione Italiana Danza Sportiva, la manifestazione vedrà al centro delle giornate previste una serie di esibizioni con protagonisti le migliori coppie di ballerini d’Italia che si contenderanno il titolo in palio nel campionato nazionale 2011.

Sport Dance di Rimini è quindi un grande appuntamento per tutti gli appassionati di danza sportiva per scoprire i nuovi talenti di questa disciplina e i maestri che da anni emozionano con le loro esibizioni che uniscono l’agonismo all’arte e la grazia del ballo. L’appuntamento inoltre non prevede solo gare ma anche una vera e propria fiera dedicata alla danza sportiva con esposizioni di abbigliamento, cosmetici e altri prodotti legati a questo sport.

Sport Dance 2011 si svolgerà a Rimini presso il Nuovo quartiere fieristico dal 28 Maggio al 5 Giugno; maggiori informazioni sono disponibili nella pagina dedicata all’evento del sito della FIDS.