Bob Sinclar in tour, appuntamento al Pineta di Milano Marittima – 11 Giugno 2011

In occasione della riapertura del Pineta Club, celebre e rinomata discoteca di Milano Marittima, sono previsti appuntamenti speciali con dj di fama internazionale; uno di questi è Bob Sinclar, il dj francese che sarà in Italia per una speciale serata.

Famoso in tutto il mondo e soprattutto in Italia grazie alle sue canzoni, costantemente trasmesse dalle principali radio nazionali, Bob Sinclar sarà il protagonista della prestigiosa discoteca Pineta per l’estate 2011, situata nella località di Milano Marittima. Il dj passerà in consolle le sue miglior canzoni tratte dai suoi album, Born in 69 e Made in Jamaica su tutti. Far l’amore è il suo ultimo singolo, un pezzo dance che riprende un famoso brano di Raffaella Carrà ma anche canzoni come LaLa Song, Love Generation e altre saranno al centro di questa speciale serata.

La serata di Bob Sinclar al Pineta Club Milano Marittima si svolgerà l’11 Giugno, uno dei principali appuntamenti per la riapertura stagionale 2011 della discoteca; in occasione dell’inizio estate gli hotel Milano Marittima dispongono di speciali offerte soggiorno.