Artusi Jazz Festival 2011, la grande musica jazz a Forlimpopoli


Con una serie di concerti speciali presso la Rocca Albornoziana di Forlimpopoli Artusi Jazz Festival 2011 si svolgerà nel mese di Giugnom proponendo al pubblico le esibizioni di grandi jazzisti italiani; si tratta di una rassegna che si tiene in concomitanza con la Festa Artusiana e ha come scopo quello di celebrare il grande jazz all’italiana.

Stefano Bollani, Flavio Boltro, Francesco Cafiso e altri performer prenderanno parte ad Artusi Jazz Festival nei concerti previsti nel corso di una settimana; affiancata alla Festa Artusiana, questa rassegna proporra buona musica e ottime specialità del territorio. Artusi Jazz Festival si pone come punto di riferimento per gli amanti del jazz, un’occasione unica per scoprire il talento e i brani dei più grandi jazzisti italiani. Inoltre tutti i concerti si svolgeranno in suggestivi luoghi storici della città di Forlimpopoli, rendendo speciale ogni esibizione.

Artusi Jazz Festival 2011 si svolgerà dal 18 al 26 Giugno con una serie di imperdibili serate in musica, alcune gratuite e altre a pagamento; maggiori dettagli sono presenti sul sito www.artusijazzfestival.com.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.