Ciclo & Vento 2011, torna a Cesenatico la fiera internazionale sul ciclismo

Torna in occasione della Nove Colli 2011, la grande gara ciclistica del territorio romagnolo, l’appuntamento Ciclo & Vento 2011, ovvero la fiera internazionale sul ciclismo; la città di Cesenatico, punto di riferimento per la corsa, darà spazio anche alle esposizioni degli stand riguardanti lo sport e il divertimento su due ruote.

Si tratta di una manifestazione riguardante il ciclismo a 360°, proponendo numerosi articoli ed appuntamenti speciali pensati per gli amanti dello sport; Ciclo & Vento di Cesenatico sarà come per gli anni precedenti un imperdibile occasione per fare acquisti e scoprire le novità per l’attività fisica.

Accessori, abbigliamento, telai, riviste del settore e molto altro ancora saranno al centro delle esposizioni di Ciclo & Vento; non mancheranno inoltre lezioni di spinning, prove su due ruote ed originali iniziative. La fiera si rivolge a tutti gli sportivi ma ha anche lo scopo di promuovere la bicicletta come mezzo di trasporto salutare ed eco compatibile.

Ciclo & Vento 2011 si svolgerà il 21 e 22 Maggio nel centro città, vicino al grattacielo e gli hotel a Cesenatico della riviera per la 16esima edizione della fiera dedicato al ciclismo.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.