Ciclo & Vento 2011, torna a Cesenatico la fiera internazionale sul ciclismo


Torna in occasione della Nove Colli 2011, la grande gara ciclistica del territorio romagnolo, l’appuntamento Ciclo & Vento 2011, ovvero la fiera internazionale sul ciclismo; la città di Cesenatico, punto di riferimento per la corsa, darà spazio anche alle esposizioni degli stand riguardanti lo sport e il divertimento su due ruote.

Si tratta di una manifestazione riguardante il ciclismo a 360°, proponendo numerosi articoli ed appuntamenti speciali pensati per gli amanti dello sport; Ciclo & Vento di Cesenatico sarà come per gli anni precedenti un imperdibile occasione per fare acquisti e scoprire le novità per l’attività fisica.

Accessori, abbigliamento, telai, riviste del settore e molto altro ancora saranno al centro delle esposizioni di Ciclo & Vento; non mancheranno inoltre lezioni di spinning, prove su due ruote ed originali iniziative. La fiera si rivolge a tutti gli sportivi ma ha anche lo scopo di promuovere la bicicletta come mezzo di trasporto salutare ed eco compatibile.

Ciclo & Vento 2011 si svolgerà il 21 e 22 Maggio nel centro città, vicino al grattacielo e gli hotel a Cesenatico della riviera per la 16esima edizione della fiera dedicato al ciclismo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.