Artisti in Piazza, edizione 2011 a Pennabilli

15esima edizione di Artisti in Piazza, annuale appuntamento della città di Pennabilli, nell’entroterra riminese; si tratta di una manifestazione dedicata agli artisti di strada, un raduno di livello internazionale che coinvolgerà compagnie e performer provenienti da tutta Europa. Saranno oltre 50 le compagnie che prenderanno parte ad Artisti in Piazza 2011, le quali faranno sfoggio della loro abilità, delle loro acrobazie e del loro talento; teatro, musica, face painting, magia, giocoleria e danza sono solo alcune delle proposte di questo festival internazionale. Per l’occasione saranno allestiti 20 punti spettacolo, nei quali si terranno le 400 repliche previste di ogni esibizione.

Al centro dell’edizione 2011 della manifestazione sarà Andrea Loreni, funambolo che compierà un’impresa straordinaria: una traversata su corda lunga 250 metri a 90 metri di altezza, collocata tra i castelli di Penna e Billi.

Artisti in Piazza 2011 si svolgerà dall’1 al 5 Giugno nel centro città di Pennabilli in provincia di Rimini; maggiori informazioni sul festival degli artisti di strada sono presenti sul sito www.artistiinpiazza.com.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.