Ville di Gusto 2011, un week end a Riccione fatto di sapori e tradizione

Speciale week end dedicato alla gastronomia ed enologia del territorio romagnola che si terrà a Riccione, tre giornate dove i migliori produttori locali ed etichette di vini saranno disponibili per degustazioni e assaggi; Ville di Gusto è il nome di questo evento speciale per proporre un fine settimana all’insegna della tradizione e della buona tavola.

La location scelta è la Villa Mussolini, storica residenza riccionese che pressi i suoi giardini e stanze ospiterà degustazioni ed esposizioni di ottime specialità romagnole; lo scopo di Ville di Gusto 2011 è quello di far conoscere al pubblico le squisite produzioni del territorio e le aziende che si impegnano per garantire genuinità e sapore, rimanendo fedeli alla tradizione.

Oltre alle degustazioni Ville di Gusto proporrà anche spettacoli e intrattenimento musicale nel corso di tutto il fine settimana; saranno presenti anche percorsi di degustazione, visite guidate alla villa e molto altro ancora.

Ville di Gusto 2011 si svolgerà dal 27 al 29 Maggio; sul sito www.villedigusto.com sono presenti offerte che comprendono anche un soggiorno presso gli hotel Riccione in occasione di questo evento gastronomico.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.