Mercato Contadino 2011, grande esposizione di produzioni biologiche del territorio di Lugo

Proponendo solo produzioni del territorio e degli agricoltori romagnoli, il Mercato Contadino è un evento a cadenza settimanale che si tiene a Lugo, nel ravennate; la città ospiterà ogni Sabato i migliori produttori locali, i quali proporranno le loro migliori scelte di frutta, verdura e specialità, tutti biologici e al 100% naturali. Lo scopo è quello di creare un mercato a km 0 dove ogni agricoltore potrà presentare direttamente al consumatore le sue produzioni.

Oltre a frutta, verdura e ortaggi di ogni genere non mancheranno anche formaggi, salumi, miele, uova e marmellate, tutte genuine e naturali al 100%; Mercato Contadino 2011 sarà per tutto l’anno un grande appuntamento settimanale per tutti coloro che amano le specialità del territorio ed esigono produzioni biologiche.

Gli appuntamenti di Mercato Contadino 2011 di Lugo si terranno ogni Sabato mattina, dalle 8:30 alle 13:30, per tutto il corso del 2011 in piazza 1° Maggio per scoprire tutte le specialità e le produzioni biologiche degli agricoltori locali.