La Regina dell’Adriatico 2011, nuova mostra scambio di veicoli d’epoca a Cattolica

Organizzata da Autoclub Storico di Cattolica e PromoCattolica s.r.l, la prima edizione di La Regina dell’Adriatico sarà al centro del prossimo week end nella città di Cattolica, due giornate dedicate ad auto e moto d’epoca. Esposizioni di automobili, motociclette, ricambi e accessori per gli amanti del collezionismo saranno al centro di questo fine settimana in riviera romagnola.

Seppure alla prima edizione la mostra La Regina dell’Adriatico 2011 prevede la partecipazione di collezionisti e proprietari di veicoli d’epoca proveniente da tutti Italia, creando una mostra di autentici pezzi rari della storia dell’automobilismo e motociclismo.

Oltre alle esposizioni La Regina dell’Adriatico di Cattolica prevede anche concorsi e premiazioni: sono in palio trofei e riconoscimenti per l’auto più vecchia, meglio ristrutturata e meglio conservata.

L’appuntamento con la prima edizione di La Regina dell’Adriatico 2011 si terrà il 14 e 15 Maggio nel centro città vicino agli hotel, con il raduno previsto presso le vie del centro mare della riviera.

Fonte articolo: www.abcrimini.com

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.